TEMPO DI RINNOVAMENTO

Il 2019 è partito un po’ a rilento. Ci siamo presi il tempo necessiamo per dare un nuovo volto al nostro logo e per preparare alcune novità che entreranno a far parte di questo piccolo, ma grande progetto che è Light Painting Italia.
Abbiamo festeggiato i cinque anni del blog concludento l’anno con il “1° Concorso Italiano di Light Painting”, un sogno che si è realizzato dopo tanto lavoro e dedizione. Cosa ci riserverà questo nuovo anno appena iniziato? Sorpresa!
Non vogliamo svelare tutto subito, ma piano piano gustando al massimo ogni piccolo momento.
Come già anticipato all’inizio di questo post e come sicuramente avrete visto, c’è un nuovo logo. Quello vecchio non andrà in pensione, ma sarà dedicato solo ed unicamente a Light Lab (per chi non conoscesse Light Lab può cliccare QUI).
Anche in questo logo c’è la lampadina, simbolo di luce e calore. Finalmente ora nel nome compare anche “Italia” che prima non c’era.

Seconda, e per ora ultima, novità è il profilo Instagram. Dopo tanto pensare, tante riflessioni, tante chiacchierate siamo sbarcati sul social fotografico per eccellenza. Lì condivideremo i vostri scatti, cercheremo, come sempre, di dare visibilità a tutti i light painter italiani. Vi piacerebbe che repostassimo un vostro scatto? Quando pubblicate i vostri scatti usate sempre il nostro hashtag #lightpaintingitalia.

Al momento ci fermiamo qui, ma voi fateci sapere cosa ne pensate del nuovissimo logo e iniziate a seguirci su Instagram!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...